sabato 21 novembre 2009

Sostengo Francesca perchè...di Simone Quilly Tranquilli

Sostengo Francesca Paci perchè quando non conosco qualcuno lo guardo negli occhi e vado a sensazioni e le sensazioni che mi dà Francesca sono di persona buona, onesta e sincera.
Sostengo Francesca Paci perchè voglio un centrosinistra ambientalista, innovativo e che guardi più alla persona che al partito.
Sostengo Francesca Paci perchè voglio crederle quando promette un' edilizia da riqualificare e ristrutturare che non consumi nuovo territorio.
Senigallia ha raddoppiato in vent'anni la sua superficie edificata mantenendo invariato il numero di abitanti. Senigallia è una città di seconde case e di affittacamere, stracolma d'estate e morta d'inverno.
Sostengo Francesca Paci perchè gli amici che abbiamo in comune mi parlano di una donna che ha sofferto molto uscendo da questo percorso rafforzata.
Sostengo Francesca Paci perchè ha un bel gruppo alle spalle.
Sostengo Francesca Paci perchè bisogna invertire la tendenza.
Sostengo Francesca Paci perchè parla in modo nuovo di temi importanti.
Sostengo Francesca Paci perchè le sue idee sono le mie.
Sostengo Francesca Paci perchè le primarie sono uno strumento importante di democrazia e voglio esprimere la mia preferenza per la guida della città.
Sostengo Francesca Paci perchè è una persona colta e preparata.
Sostengo Francesca Paci perchè è espressione della società civile e del mondo del lavoro.
Sostengo Francesca Paci perchè conosce bene gli anziani e i loro problemi.
Sostengo Francesca Paci perchè è donna e perchè mi piacerebbe fosse il mio sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento